Eventi sweety-of-milano-2019

Published on luglio 8th, 2019 | by admin

0

Sweety of Milano 2019 | 21-22 settembre

sweety-of-milano-2019

Il 21 e 22 settembre a Palazzo delle Stelline di Milano torna il fine settimana più dolce dell’anno: “Sweety & Chocolate of Milano”, giunto alla quinta edizione.

Ogni anno a Sweety sono sempre di più le nuove iniziative, ad iniziare dal nome che preannuncia una bella novità: il cioccolato! L’edizione 2019 si rinnova dunque con un’area Chocolate, con i maître chocolatier più influenti e uno spazio gelateria ancora più ricco. La pausa pranzo gourmet sarà un’altra bella iniziativa, inedita per Sweety, che offrirà la possibilità di assaggiare anche le proposte salate dei Maestri e pranzare in un contesto assolutamente esclusivo e insolito.

I più prestigiosi maestri pasticceri italiani, quest’anno ancora più numerosi, avranno ciascuno il proprio spazio di vendita e si potranno acquistare i loro prodotti a prezzi eccezionali.

Non mancheranno le degustazioni dove, le aziende partner, faranno assaggiare in anteprima i loro prodotti e daranno suggerimenti utili e ricette su come utilizzare al meglio i loro prodotti. Percorsi esperienziali con assaggi gratuiti, i laboratori (gratuiti) della “Sweety Academy”, dedicati non solo ai prodotti, ma anche alle attrezzature, e le numerose Masterclass (su prenotazione) con i più famosi e prestigiosi Maître pâtissier completano il ricco programma di attività.

A Sweety & Chocolate of Milano potrai anche passare una piacevole giornata coi tuoi bimbi (fino a 12 anni entrano gratuitamente). Grande novità le Winx, che saranno presenti in carne e ossa a Sweety, con tante attività in programma: dalle masterclass mamma e bambino per preparare dei meravigliosi dolcetti a tema Winx con i grandi Maestri pasticceri AMPI, alla possibilità di fare una foto con loro e tante altre fantastiche sorprese. Non mancherà l’area bambini, Sweety Baby, dove preparare dei prelibati dolcetti per gustarli a Sweety, ma portarli anche a casa!

Nella splendida cornice storica di Palazzo delle Stelline potrai inoltre usufruire degli spazi a disposizione per degustare i prodotti acquistati e per rilassarti al bar. Sweety offrirà quest’anno ai suoi visitatori un imperdibile food pairing all’ora di pranzo e un inedito pastry pairing all’ora dell’aperitivo, per entrambi i giorni di manifestazione, grazie alla collaborazione con il Consorzio dell’Asti D.O.C.G.

Tanti i pasticceri coinvolti e oltre 150 prelibatezze tra le quali scegliere, non solo dolci, ma anche cioccolato e perché no qualche prodotto salato!

Quando: 21 – 22 settembre 2019

Dove: Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 | MILANO

Sito: https://sweety.italiangourmet.it/


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑