Eventi officine-del-sapore

Published on settembre 18th, 2018 | by admin

0

A Roma tornano le “Officine del Sapore”

officine-del-sapore

Dopo il successo dello scorso anno torna Officine del Sapore la manifestazione dedicata ai pubblici esercizi ed a tutti gli appassionati di enogastronomia, gelateria e pasticceria, promossa dalla AEPER (associazione pubblici Esercizi di Roma) e la FIEPET-Confesercenti. Tante le novità di questa nuova edizione che si svolgerà dal 17 al 19 novembre al Palazzo dei Congressi a Roma (EUR). A cominciare propria dalla location, una delle più importanti della capitale all’interno della città e facilmente raggiungibile in auto, treno e bus. Direttore tecnico della manifestazione è lo chef Fabio Campoli che animerà l’evento con un ricco programma formativo che si sviluppa su tre differenti percorsi tematici dedicati all’accrescimento della cultura della Ristorazione.

Partecipare a Officine del Sapore significa promuovere la propria impresa presso un pubblico eterogeneo fatto di gente comune e di operatori con i quali allacciare proficui rapporti di affari per nuovi qualificati canali commerciali.

Officine del Sapore è possibile far assaggiare e vendere direttamente i propri prodotti sia a consumatori finali che ai migliori ristoranti e locali pubblici della capitale, proprio alla vigilia delle prossime festività Natalizie.

Quando: 17-18-19 novembre

Dove: Roma, Palazzo dei Congressi

Sito: http://www.officinedelsapore.it/


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑