News icaradio-slide-620x350-cambiavita

Published on ottobre 14th, 2017 | by admin

0

OPEN DAY: ogni sabato dalle 9.00 alle 12.30

Visita con i tuoi occhi la 1° Accademia di arti culinarie in Italia per numero di iscritti ed assunti.

Italian Chef Academy propone corsi professionali di alta formazione di cucina, pasticceria e Master in arti culinarie, al fine di garantire una preparazione adeguata a un rapido inserimento nel mondo del lavoro. I molteplici percorsi formativi offerti permettono agli allievi di Italian Chef Academy di scegliere la modalità di apprendimento e gli approfondimenti più consoni alle proprie ambizioni.

La sede dell’accademia si trova in una delle zone più esclusive e panoramiche di Roma, a pochi minuti dal centro storico e all’interno di una splendida riserva naturale. L’Accademia dispone di un orto biologico e di ampi spazi esterni

• I corsi sono a numero chiuso (8/10 pax) e sono riservati a studenti fortemente motivati. Per partecipare sarà necessario sostenere un colloquio conoscitivo e di selezione.

• I corsi prevedono Tirocini formativi pratici presso strutture altamente qualificate convenzionate, nazionali e internazionali, per un ampliamento delle conoscenze acquisite e per introdurre rapidamente gli allievi nel mondo del lavoro.

• Gli ultimi moduli prevedono, all’interno del percorso formativo, un corso intensivo di Inglese, al fine di migliorare le capacità comunicative e la corretta terminologia specifica del settore della ristorazione e aprire possibilità reali di carriera internazionale.

• Gli ultimi Moduli del corso professionale chef prevede, all’interno del percorso formativo, un laboratorio professionale Vino, Olio e Abbinamenti cibo/vino italiani ed internazionali, al fine di migliorare le capacità comunicative e la corretta terminologia specifica del settore della ristorazione.

• I corsi sono tenuti da docenti altamente qualificati, nazionali e internazionali, specializzati nell’insegnamento del settore eno-gastronomico, tra i quali accademici, tecnici, giornalisti, chef e sommelier.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑